Termini di spedizione

Modalità di consegna
CSD Srl  automazione e sicurezza  può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano, per eventuali consegne estere, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo email shop@csdshop.it.

Per ogni ordine effettuato sul sito negozio.csdshop.it, CSD Srl  automazione e sicurezza  emette fattura, per i titolari di partita iva, della merce spedita. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Il Cliente solleva CSD Srl  automazione e sicurezza  da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

La merce viene spedita dai nostri depositi, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, tranne nei casi si scelga come metodo di pagamento il bonifico o PAYPAL, in questo caso la merce verrà spedita entro 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.

Le spese di spedizione sono riepilogate nel carrello al momento dell’ordine.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Generalmente i tempi di consegna sono:
- da 1 a 2 giorni per consegne nel nord, centro e sud Italia
- da 2 a 5 giorni per consegne nelle isole.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.
NB: per gli ordini effettuati in contrassegno il fermo deposito non è accettato, è possibile farne richiesta solo per ordini con pagamento anticipato (bonifico o paypal).
Nessuna responsabilità può essere imputata a CSD Srl  automazione e sicurezza  in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

 


Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; B) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato: nel seguente caso è richiesta l'apertura di una pratica d'anomalia presso CSD Srl  automazione e sicurezza ,  inviando una mail a shop@csdshop.it. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso in cui la merce consegnata e accettata dal cliente con riserva di controllo, risulti danneggiata e non assicurata, CSD Srl  automazione e sicurezza  provvederà a rimborsare il cliente secondo i tempi e gli importi stabiliti dal corriere. Il ritardo nel rimborso non è, in alcun modo imputabile a CSD Srl  automazione e sicurezza , ma dipende solo ed esclusivamente dalle tempistiche relative alla gestione delle pratiche di danno da parte del vettore.
La consegna tramite corriere avverrà dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere tramite preavviso, ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, verrà aperta giacenza da parte del corriere ed il Cliente sarà tenuto da contattare la sede locale del corriere per accordarsi per il ritiro della merce. Se anche l’ultimo tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a CSD Srl  automazione e sicurezza, con conseguente annullamento dell'ordine.  Eventuali importi verranno accreditati entro 7 giorni lavorativi dal rientro della merce.